NUOVE PROPOSTE ARREDO URBANO

Scopri le nuove soluzioni per rispettare il distanziamento

La vita ai tempi del coronarirus

La pandemia da Covid19 che si è diffusa a livello globale, ha portato a dei cambiamenti decisivi, sia dal punto di vista personale, sia dal punto di vista relazionale. La necessità di mantenere un distanziamento sociale e di adottare misure di sicurezza per contenere la diffusione del coronavirus, ha determinato un’evoluzione delle nostre abitudini, trasformando così alcuni aspetti del nostro modo di vivere.

Le uscite con gli amici, la vita lavorativa, i momenti di svago e di incontro sono mutati, e oggi questi aspetti richiedono un’attenzione particolare, ossia è necessario mantenere la distanza di sicurezza consigliata, al fine di tutelare la salute di tutti noi 

Nuove idee per l’arredo urbano

Per questo motivo, anche nel settore dell’arredo urbano, abbiamo sentito l’esigenza di pensare a nuove soluzioni da proporre in questo periodo particolare.

Per sviluppare nuove idee, siamo partiti dalle nostre aree verdi, dal motivo per cui sono nate e dalla ragione per la quale facciamo il nostro lavoro, ossia creare momenti di socializzazione, costruendo la felicità così da accompagnare l’individuo in ogni fase della sua vita. 

Ma è possibile creare aree verdi per socializzare mantenendo il distanziamento? 

La nostra risposta è SI.

Partendo dal presupposto che l’obbiettivo principale è salvaguardare la salute di tutte le persone, possiamo realizzare, con le dovute attenzioni, degli spazi aperti dove è possibile socializzare mantenendo una distanza interpersonale di sicurezza, che accompagnata dal buon senso civico di tutti noi, ci consente ancora di relazionarsi, stare assieme e socializzare.

Oggi, più che mai è il caso di dire #socializziamoinsicurezza con grande senso di responsabilità.

Le nuove sedute singole

Alla luce di quanto detto fino ad ora, vi presentiamo le nuove proposte per l’arredo urbano 2020.

Cominciamo da singole sedute che possono essere posizionate, una accanto all’altra, rispettando la distanza di 1m o più, in base alle indicazioni riguardanti il distanziamento sociale in vigore al momento dell’installazione.

Queste sedute possono avere una struttura in ghisa sferoidale verniciata per esterno oppure in acciaio verniciato, entrambe con tavole in pino nordico impregnato in autoclave con angoli arrotondati. 

Le panchine con fioriera centrale

Tra le novità proposte per questa primavera 2020, rientrano le nuove panchine con doppia seduta, divise da fioriera centrale.

Le panchine con fioriera sono disponibili in diverse varianti, e possono essere posizionate ad una distanza di 1m o più una dall’altra. Ad ogni modo la lunghezza della fiorera centrale garantisce una distanza tra le due sedute che si può ritenere sufficiente. 

La fioriera è costruita da pali di pino nordico impregnato in autoclave con angoli arrotondati con fondo in pannello di betulla, ed è abbinata a due sedute singole posizionate lateralemente. 

Vedi anche gli altri Post

Subscribe to our newsletter

Giochi da esterno
Giochi combinati

Iron play

Giochi di attività
Giochi a molla
Attrezzi percorso vita
Percorso ginnico
Workout

Dog agility

Arredo urbano

Cestini
Panchine e tavoli
Accessori

Ricambi

Home

About us

Quality and safety

News

Blog

Work with us

Contact

TOFFOLI GIOCHI SRL è un'azienda specializzata nella progettazione e nella produzione di giochi per i parchi, attrezzature fitness per esterno e arredo urbano

TIEGI S.R.L. 
Via Benedetto Croce 7,
Z.I. "Condotti Bardini"
31058 Susegana (TV)
Italy

Tel +39.0438.460519
P.Iva 05008620261

Home

Chi siamo

Qualità e sicurezza

News

Blog

Lavora con noi

Contatti

Download

Login